Stamattina svegliarsi e stata tosta. La fatica comincia a farsi sentire. Alle prime pedalate mi sembra di avere due blocchi di cemento al posto delle gambe. Fortunatamente, dopo qualche km, ci si scioglie un po' e le gambe ricominciano a frullare come al solito.
Oggi è sabato, e anche fare colazione è complicato. I negozi non aprono prima delle 10. Così ci fermiamo ad un supermercato per comprare mezzo reparto pasticceria.
I panorami sono sempre spettacolari ma quello che risalta di più è il silenzio e la tranquillità di questi luoghi.
Oggi la giornata sembra essere bellissima. Sempre costeggiando il mare, ci dirigiamo verso nord.
Arriviamo a Rodvig e ci fermiamo per fare rifornimento d'acqua. Poi ripartiamo.
Sotto le nostre ruote i chilometri scorrono. Il mare è sempre nelle vicinanze finché non arriviamo alle scogliere di Stevns. Non sono belle come quelle che abbiamo visitato ieri ma sono notevoli.
Tutto ad un tratto, però, cominciano ad addensarsi foschi nuvoloni neri proprio di fronte a noi. Anche oggi dovremo sbrigarci per arrivare a destinazione.
Arriviamo nella località marittima di Koge. Siccome sta iniziando a piovere decidiamo di provare a vedere se troviamo una sistemazione da queste parti. Arriviamo in prossimità di un campeggio e così proviamo a vedere se hanno dove farci dormire. Affittiamo un bungalow. Non sarà comodissimo ma per far riposare le nostre stanche membra va benissimo.
Segue il link per il dettaglio della giornata: Praesto - Koge
Oppure il dettaglio 3D: 3D / Praesto - Koge

Commenti
Posta un commento